Non categorizzato

In questa pagina si possono trovare dati statistci relativi all'andamento degli studenti negli scorsi anni.

In particolare:

- iscrizioni

- esiti scrutini prima sessione - giugno

- esiti scrutini seconda sessione - agosto

- esiti prove recupero primo periodo - gennaio

- esiti Esami di Stato

- rilevazioni statiche

a.s 2017/2018

- a.s. 2017/18 test ingresso classi prime

- esiti scrutinio primo periodo - dicembre 2017

- esito recupero insufficienze primo periodo gennaio 2018

- a.s. 2017/2018 - esiti finali prima sessione - giugno 2018