Il nostro istituto

Il Piano dell’Offerta Formativa della scuola è bene che sia pubblicato in formato pdf (possibilmente accessibile, partendo da un documento strutturato in titoli e sottotitoli con mantenimento della taggatura nella conversione: http://www.porteapertesulweb.it/documenti-digitali-a-scuola/materiali/). Accanto al documento da scaricare, può essere una buona idea, presentare il regolamento anche in formato html, dtandolo di segnalibri interni un po’ come fatto in http://alardizzone.info/pasw2013/glossario/). Ricorda che per inserire i segnalibri interni nell’editor visuale, occorre utilizzare le ancore presenti nell’editor.