Non categorizzato

Inserire qui l'elenco dei rappresentanti delle componenti Docenti - Genitori - ATA eletti nel Consiglio d'Istituto e nella Giunta Esecutiva per  il  triennio  2012/13  – 2013/14 – 2014/15

Allegare eventualmente tutta la documentazione relativa alle elezioni (circolari, verbali, decreti...)

Consiglio d'Istituto

Cognome e NomeSedeOrdine di scuolaComponente
      dirigente scolastico
    genitore
    docente
      ata

Giunta Esecutiva

Cognome e NomeSedeOrdine di scuolaComponente
      dirigente scolastico
      genitore
      docente
      ata

Test Funzionalità Delle NEWS

Prova della funzione News e dell'indicizzazione corretta

La biblioteca del liceo Curiel

Nel liceo Curiel è attivo dal 1996 un progetto pluriennale, denominato PROGETTO BIBLIOTECA, finalizzato a valorizzare la biblioteca come fondamentale centro di risorse pienamente integrato nella vita dell’istituto.

• Ufficio scolastico provinciale
  • Nodo blu - contro il bullismo