Verifica PROGETTO CARCERE

Questionario sull'attività del del Progetto carcere a.s. 2017/2018

A conclusione degli incontri del Progetto carcere, rivolto agli studenti delle classi quarte, sei invitato a compilare con serietà il seguente test di valutazione dell’indice di gradimento del progetto. Il test è anonimo. Le tue risposte, insieme a quelle degli altri compagni, serviranno a migliorare il Progetto per gli studenti a cui in futuro sarà rivolto.

Questa indagine è composta da 16 domande.

Una nota sulla privacy
Questa indagine è anonima.
La registrazione delle risposte fornite all'indagine non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione del rispondente, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente. Se è stato usato un codice identificativo per accedere a quest'indagine, questo codice non sarà registrato assieme alle risposte fornite. Il codice identificativo è gestito in un database diverso e viene aggiornato soltanto per indicare se è stata completata (o no) l'indagine. Non c'è nessun modo per abbinare i codici identificativi alle risposte all'indagine.