0%
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

Verifica PROGETTO CARCERE

Questionario sull'attività del del Progetto carcere a.s. 2018/2019

A conclusione degli incontri del Progetto carcere, rivolto agli studenti delle classi quarte, sei invitato a compilare con serietà il seguente test di valutazione dell’indice di gradimento del progetto. Il test è anonimo. Le tue risposte, insieme a quelle degli altri compagni, serviranno a migliorare il Progetto per gli studenti a cui in futuro sarà rivolto.

Ci sono 16 domande in questa indagine.
Questa indagine è anonima.

La registrazione delle risposte fornite all'indagine non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione del partecipante, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente.

Se è stato usato un codice partecipante per accedere a quest'indagine, questo codice non sarà registrato assieme alle risposte fornite. Il codice partecipante è gestito in un database diverso e viene aggiornato soltanto per indicare se è stata completata (o no) l'indagine. Non c'è nessun modo per abbinare i codici partecipante alle risposte all'indagine.